FAQ

EFFETTUARE UN ORDINE

Quanto è sicuro il mio ordine online?

Quando acquisti online utilizzando la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni vengono quindi crittografate con SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore di carte di credito, dove la tua carta e la transazione sono pre-autorizzate e approvate. I dati della tua carta di credito non sono memorizzati sui nostri server.

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Su Miaoo.it puoi effettuare il pagamento utilizzando tutti i tipi di carte di credito e debito o utilizzando l'opzione di pagamento PayPal. Accettiamo il contrassegno.

 

CONSEGNA DELL'ORDINE

Quando verrà elaborato il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di concedere più tempo per l'elaborazione dell'ordine durante le festività e le stagioni dei saldi.

Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini verranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il ​​giorno successivo al giorno di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei fine settimana.

Ti preghiamo di contattarci se non ricevi la conferma di tracciamento dopo 5 giorni lavorativi dal giorno in cui hai completato il pagamento.

 

Come posso tracciare il mio ordine?

Invieremo un'e-mail con le informazioni di tracciamento non appena il tuo ordine sarà spedito. Di solito riceverai il numero di tracciamento il giorno dopo che avremo spedito il tuo ordine.

 

Sentiti libero di tracciare il tuo ordine sulla nostra pagina dedicata cliccando qui.

 

RESI E CAMBI

La spedizione sarà coperta per i miei resi?

Tutte le spese di spedizione per il reso e altre spese varie sono coperte da Miaoo.

Come posso restituire il mio ordine?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituire un articolo, ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Si prega di fornire il numero dell'ordine e il motivo del reso. Il nostro servizio clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni se il reso viene approvato.

Per un elenco degli articoli in vendita finali, consultare la nostra Politica sui resi. Tutti i resi devono essere nello stato originale con imballo integro.

 

Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi, errati o danneggiati?

Ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine se hai ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Si prega di includere il numero dell'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al momento della ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.

 

Quanto dura il processo di reso?

L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 7 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il tuo reso. Ti invieremo un'e-mail per confermare una volta che il tuo reso sarà stato elaborato.